IETM Multi-location Plenary Milan 2020 – Liv.In.G. Live Internationalization Gateway

IETM Multi-location Plenary Milan 2020

Nel 2020, IETM – International Network of contemporary performing arts ha realizzato il suo meeting annuale sotto forma di Multi-location Plenary, con diversi hub nei vari Paesi e un programma che alternava online e offline.

Liv.in.g. è stata tra le organizzazioni promotrici dell’evento italiano, con base a Milano, che è stato il “meeting diffuso” del network con più partecipanti in assoluto tra le location di tutto il mondo: due giorni di discussioni e dibattiti sul futuro dello spettacolo dal vivo, in collegamento con le altre sedi del network in Europa, Asia ed America.
A conclusione dell’evento è stato prodotto un report completo dei lavori, che contiene anche il toolkit conclusivo: una pratica da abbandonare, una da implementare e un’indicazione di policy per ogni tema cardine per la ripartenza.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con IETM, Associazione Etre, C.Re.S.Co., Effetto Larsen e Fattoria Vittadini con il sostegno di Fondazione Cariplo e Comune di Milano.

In 2020, IETM – International Network of contemporary performing arts realized its annual meeting as a Multi-location Plenary, with different national hubs and a online/offline programme.

Liv.in.g. was one of the organizers of the Italian event in Milan, that was the “widespread meeting” of the network with the highest number of participants: two days of discussions and debates on the future of performing arts, connecting with all the other locations in Europe, Asia, Australia and America.
A complete report is online, which also contains the final toolkit: a practice to be abandoned, one to be implemented and a policy suggestion for each of the key issue for the restart we discussed together.

The event was a collaboration between Liv.in.g., IETM, Associazione Etre, C.Re.S.Co., Effetto Larsen and Fattoria Vittadini supported by Cariplo Bank Foundation and Milan Municipality.

Torna in alto