MENTORING – Liv.In.G. Live Internationalization Gateway

Una strategia personalizzata elaborata dal team di Liv.in.g. per la tua struttura, modulabile nel tempo e sviluppata con un approccio learning by doing (imparare facendo), che mira a renderti autonomo nel proseguire il lavoro nel campo dell’internazionalizzazione.

Il percorso è sempre pensato per integrarsi con il lavoro già svolto dal teatro, dalla compagnia o dall’artista, con obiettivi realistici e sostenibili; è accompagnato da una valutazione economico-finanziaria e da un’analisi delle competenze già in essere e di quelle da sviluppare.

La proposta è diversa per ciascuno ed elaborata ad hoc in un colloquio gratuito dopo l’analisi di posizionamento , per poi venire perfezionata durante la prima riunione operativa.

Alcuni degli aspetti presi in esame, a titolo di esempio, sono:

posizionamento nel panorama internazionale e rapporto con l’attività nazionale;

analisi dei materiali di comunicazione;

analisi delle schede tecniche;

networking;

mercati obiettivo;

mobilità e formazione;

progettazione con partner esteri;

coproduzione internazionale;

europrogettazione;

ospitalità e azioni bilaterali.

Per informazioni, scrivi a benvenuto@livingnet.eu

Vuoi compilare direttamente il test?
Clicca qui 

A strategy tailored on your specificities and ongoing activities, taking into account artistic approach, management and finance, with sustainable and clear objectives. The mentoring is developed with a learning by doing methodology, with the aim of promoting a progressive autonomy.

The mentoring programme is created ad hoc by Liv.in.g. team and proposed to a theatre, company or single artist after a free interview and the filling of the placement test , then developed and improved during the first work session.

To ask for more information, write to welcome@livingnet.eu

Would you like to fill immediately the placement test (only in Italian)?
Click here

Funded by

Founded by

Partner

Network

Network

Network

Torna su