Team – Liv.In.G. Live Internationalization Gateway

Team

ELEONORA DE CAROLI

Eleonora De Caroli è dottoranda presso la facoltà di Filosofia dell’Università La Sapienza di Roma e manager per la Summer School in Italian Language and Culture della Sapienza, che ha l’obiettivo di promuovere volta alla diffusione del patrimonio linguistico-culturale italiano e alla internazionalizzazione della didattica nelle materie umanistiche. eleonora.decaroli@livingnet.eu Eleonora De Caroli is PhD student …

ELEONORA DE CAROLI Leggi tutto »

GIULIO STUMPO

Giulio Stumpo è economista e ricercatore indipendente, insegna nell’ambito delle imprese culturali e creative. Ha una consolidata esperienza in analisi e valutazioni economiche e nel management culturale. E’ consulente per organizzazioni nazionali e internazionali e per progetti nei settori della cultura e del turismo. Insegna Economia del Welfare all’Università dell’Aquila e fa parte del Consiglio …

GIULIO STUMPO Leggi tutto »

CARLOTTA GARLANDA

Carlotta Garlanda è cultural manager e progettista per le performing arts. Durante la sua carriera ha coordinato e gestito progetti internazionali per organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all'estero. E' autrice e project manager di diversi progetti finanziati da Creative Europe, ed inoltre è docente di progettazione europea. E’ general manager per la compagnia …

CARLOTTA GARLANDA Leggi tutto »

GIULIANA CIANCIO

Giuliana Ciancio è cultural manager, ricercatrice e docente nel settore culturale. Grazie a una consolidata esperienza sui temi della partecipazione culturale e audience development e con uno specifico sguardo alle politiche culturali, ha lavorato alla creazione di network Europei e all’ideazione di progetti culturali a livello nazionale e internazionale. E’ co-curatrice e project manager di …

GIULIANA CIANCIO Leggi tutto »

CRISTINA CAZZOLA

Cristina Cazzola è manager culturale con una pluriennale esperienza nel networking strategico, mentoring e fund raising per istituzioni pubbliche, fondazioni private e imprese, allo scopo di favorire processi di internazionalizzazione. Si occupa di audience development ed è ideatrice del metodo di engagement per gli adolescenti T.E.E.N. per due volte finanziato dal Programma Creative Europe. E’ …

CRISTINA CAZZOLA Leggi tutto »

CRISTINA CARLINI

Cristina Carlini si occupa di progettazione nel settore delle performing arts, dall’ideazione di servizi innovativi, alla realizzazione di eventi, alla produzione di spettacolo, al networking e attività internazionali. Collabora con il magazine on line Ateatro e insegna progettazione internazionale. Ha inoltre curato progetti territoriali legati alla riqualificazione culturale post sisma. Membro dell’advisory board di IETM, …

CRISTINA CARLINI Leggi tutto »

Funded by

Founded by

Partner

Network

Network

Network

Torna su